La Disney frena il Ranger Solitario

La Walt Disney Pictures frena la produzione del Ranger Solitario, il nuovo film di Gore Verbinski con Johnny Depp, per tagliarne i costi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Deadline riporta che la Disney avrebbe deciso di cancellare Il Ranger Solitario: una notizia piuttosto scioccante, se si pensa che le riprese erano fissate per iniziare tra due mesi, il cast era ormai al completo e comprendeva star del calibro di Johnny "miniera d'oro" Depp, Armie Hammer e Helena Bonham Carter, la regia di Gore Verbinski e la produzione di Jerry "re mida (ultimamente un po' appannato)" Bruckheimer.

La verità sembra però essere un'altra: la compagnia, precisa infatti Variety, ha ancora intenzione di portare il film (fortemente voluto da Depp) sul grande schermo. Quello che non vuole, però, è spendere 232 milioni di dollari per un film Western che, sulla carta, non sembra avere necessità di un budget simile. Ecco quindi che nelle prossime settimane gli sceneggiatori e la produzione cercheranno di abbattere i costi di circa 40/50 milioni di dollari: solo in modo la Disney procederà con le riprese.

Ovviamente vi terremo aggiornati, perché la situazione è in evoluzione: non è chiaro, per esempio, se la data di uscita fissata per natale 2012 rimarrà tale.

Tratto da una popolare serie televisiva, e adattato per il grande schermo da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio, Il Ranger Solitario verrà prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Continua a leggere su BadTaste