La Disney dà l'OK al Ranger Solitario!

Dopo settimane di lavoro sul budget, Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer e Johnny Depp hanno ottenuto il via libera per girare Il Ranger Solitario!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alla fine Gore Verbinski, Johnny Depp e il produttore Jerry Bruckheimer l'hanno spuntata: i tre hanno trovato un accordo con la Walt Disney Pictures e quest'ultima ha dato il via libera a The Lone Ranger, adattamento della celebre serie tv western.

Il film era stato bloccato alcune settimane fa per motivi di budget: in questo periodo Bruckheimer e Verbinski hanno lavorato per abbattere i costi da 250/270 a 215 milioni di dollari, tagliando anche parte dei propri cachet, come rivela Deadline: "il processo di rimodellazione del budget ha comportato anche nuove trattative per i loro contratti e tagli alla durata delle riprese e ai costi di produzione".

Al momento l'inizio delle riprese è fissato per le prime settimane di gennaio 2012, il che significa che l'uscita a dicembre 2012 è quasi sicuramente rimandata (probabilmente all'estate o all'inverno 2013). Nel cast rimangono coinvolti, oltre a Depp (Tonto), anche Armie Hammer (il Ranger Solitario) e Ruth Wilson (la protagonista femminile). Non è chiaro se la nuova data d'inizio delle riprese possa aver causato problemi con gli altri membri confermati, ovvero Helena Bonham Carter, Dwight Yoakam, Barry Pepper e Tom Wilkinson.

Continua a leggere su BadTaste