La casa di Beorn in una featurette dello Hobbit: la Desolazione di Smaug

E' online una nuova featurette dietro le quinte dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, incentrata sulla casa di Beorn. Inoltre, una clip bootleg!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online due nuovi video dello Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Il primo è una clip mostrata durante gli MTV European Music Awards: si tratta di una scena con Thranduil, Legolas e Tauriel, e un orco. E' l'interrogatorio mostrato durante il Worldwide Fan Event (leggi il resoconto): il video è disponibile per ora in versione bootleg qui, mentre potete leggere la traduzione del dialogo su Hobbitfilm.it.

Il secondo è una featurette dietro le quinte dedicata a un tour della casa di Beorn, il mutapelle che appartiene a quel nutrito gruppo di personaggi del film dei quali ancora non abbiamo visto praticamente nulla, ma che avranno un ruolo prominente nella pellicola.

Potete vedere il backstage, davvero ricco di dettagli sul colossale set in cui è stato ricostruita l'abitazione di Beorn, qui sotto:

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.

Continua a leggere su BadTaste