Krypton: primo sguardo a Doomsday
SyFy mostra una breve anteprima di Doomsday, storico villain dei fumetti della DC Comics che farà il suo debutto nei prossimi episodi
Condividi
Spoiler Alert
Se siete rimasti delusi dalla rappresentazione di Doomsday nel film Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, non preoccupatevi perché una nuova versione sta per fare il suo ingresso in televisione grazie alla serie di SyFy, Krypton.Nel più recente episodio di Krypton, i fan sono stati sorpresi da un assaggio di Doomsday, l'iconico villain della DC Comics. Potete guardare il suddetto momento sotto forma di Gif qui sotto:
This is what nightmares are made of. #Krypton pic.twitter.com/Nh0uUYf6RT
— Krypton (@KryptonSYFY) April 26, 2018
Al momento ancora non sappiamo in che modo Doomsday farà il suo ingresso all'interno della storia, ma già da questa breve anteprima possiamo notare come il design del villain sia molto simile a quello dei fumetti.
La serie vede tra i produttori esecutivi lo sceneggiatore e produttore David S. Goyer, già nel team di lavoro de L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e della trilogia di Christopher Nolan inaugurata con Batman Begins.