Kong: Skull Island, Henry Jackman comporrà la colonna sonora
Sarà Henry Jackman a comporre la colonna sonora di Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts con protagonisti Tom Hiddleston e Brie Larson
Condividi
Sarà Henry Jackman a comporre la colonna sonora di Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts. Tra i lavori più noti del compositore inglese, X-Men - L’inizio, Kick Ass e Kingsman - Secret Service di Matthew Vaughn, Captain Phillips di Paul Greengrass, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e Big Hero 6. È anche l’autore della colonna sonora di Uncharted 4 - Fine di un Ladro, quarto capitolo della saga videoludica sviluppata da Naughty Dog.
Continua a leggere su BadTaste
Kong: Skull Island uscirà in 3D e IMAX 3D il 10 marzo 2017.
Il film è diretto da Jordan Vogt-Roberts, regista dell’indipendente The Kings of Summer. Nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.Questa la sinossi preliminare del film:
L’ambientazione negli anni settanta allontana il film dal King Kong di Peter Jackson (ambientato negli anni trenta) e lo avvicina a quello del remake del 1976, che tuttavia all’epoca era “moderno”: in questo caso l’ambientazione sarà vintage.La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: FilmMusicReporter