King in Black: annunciato Planet of the Symbiotes, primo sguardo a Empyre's End
La Marvel ha annunciato la pubblicazione di King in Black: Planet of Symbiotes e diffuso un'anteprima di Web of Venom: Empyre's End
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
![King in Black: Planet of Symbiotes #1, copertina di Tony Moore](https://legacy.badtaste.it/media-library/legacy/sites/3/2020/10/symbioteskib2021001_cvr.jpg)
In queste ultime ore, la Marvel ha annunciato la pubblicazione il prossimo gennaio negli Stati Uniti di King in Black: Planet of the Symbiotes. La serie presenterà due storie che si ricollegheranno a quanto narrato da Donny Cates (Thor) e Ryan Stegman (Spider-Man: Rinnovare le promesse) nel prossimo capitolo della saga di Venom.
La seconda, invece, coinvolgerà lo scrittore Frank Tieri (Ravencroft) e l'artista Danilo Beyruth (Web of Venom: Carnage Born, Web of Venom: Cult of Carnage) e ci condurrà nuovamente tra i corridoi del manicomio Ravencroft. Il racconto ci permetterà di scoprire nuovi sorprendenti aspetti su Knull e sulla mitologia dei simbionti, oltre a svelarci il ruolo ricoperto da Cortland Kasady, l'antenato di Cletus conosciuto anche come Carnage.
Di seguito trovate una gallery in cui sono state raccolte alcune tavole tratte dall'albo.