Kick-Ass vs. Hit-Girl: annunciato il crossover delle serie Millarworld!
Kick-Ass vs. Hit-Girl, miniserie firmata da Steve Niles e Marcelo Frusin, metterà insieme i personaggi creati da Mark Millar e John Romita Jr.
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Tramite Twitter, è stata diffusa la copertina firmata dal nostro Matteo Scalera (Black Science) per il primo numero della miniserie Kick-Ass vs. Hit-Girl, edita da Image Comics, e sono stati annunciati gli autori coinvolti: in cabina di regia troveremo lo sceneggiatore Steve Niles (30 giorni di buio) e il disegnatore Marcelo Frusin (Hellblazer), vale a dire il team creativo che ha raccolto il testimone da Mark Millar e John Romita Jr. sulla serie dedicata a Patience Lee.
Come già dovreste sapere, nel decennale della creazione di Kick-Ass è stata introdotta una nuova protagonista, la quale ha raccolto il manto di Dave Lizewski. In Italia, abbiamo avuto modo di leggere le avventure della veterana afroamericana grazie ai cartonati editi da Panini Comics (il terzo è uscito lo scorso dicembre).Leggi anche Kick-Ass: La nuova tipa vol. 1, la recensione
Le sue storie itineranti sono state presentate dall’editore modenese in volumi realizzati di volta in volta da diversi team creativi: Colombia, Canada, Roma, Hollywood, Hong Kong e India sono i titoli delle storie che segnano le tappe fin qui toccate dal tour di violenza e follia gentilmente offerto da Hit-Girl.
Restate sintonizzati su BadTaste.it per scoprire nuovi dettagli su Kick-Ass vs. Hit-Girl!
This summer begins the crossover of the year!#KICKASS VS #HITGIRL!
— Dave Da Silva (@Dave_DSG) March 5, 2020
Patience vs Mindy! Two heroines with similar lethal skills
Cover art by @ScaleraMatteo.
The creative team behind this is @SteveNiles and @MarceloFrusin
Editor @Rachael_Fultonhttps://t.co/Q1O8l1lw7u pic.twitter.com/rrtZtapuf8
Fonte: CBR