Kevin Feige smentisce le voci sul casting di Wolverine e parla della pianificazione della fase 4
Kevin Feige torna a parlare di X-Men e Wolverine, smentendo le voci sui casting, e aggiorna sulla Fase 4 dell'Universo Marvel...
Kevin Feige, nel corso di una videointervista, ha parlato di pianificazione della Fase Quattro dell'Universo Cinematografico della Marvel e di voci sul casting degli X-Men e Wolverine.
Sul primo argomento spiega, rispetto agli annunci che sono stati fatti durante l'Investor Day della Disney, i piani coprono comunque un lasso di tempo che spazia dai cinque ai sei anni (senza specificare, però, da quando dovrebbe partire questo computo). Per quanto concerne il rilancio dei mutanti della Marvel, e dell'amatissimo Wolverine, l'executive ribadisce che, per il momento, non ci sono piani concreti, anche per quel che riguarda il recast dei vari ruoli.LEGGI ANCHE: Kevin Feige paragona l’impatto di Thanos sulla Fase 4 dell’UCM alla pandemia del nuovo Coronavirus
Qualche giorno fa, a proposito dell'ingresso degli X-Men nell'UCM, Kevin Feige spiegava:
Sapete bene quanto amo gli X-Men. Ho detto più e più volte che è proprio con loro che ho cominciato [la mia carriera]. Non posso dirvi nulla prima degli annunci ufficiali, ma posso rassicurarvi: le discussioni interne in merito sono state lunghe e vanno avanti da tempo.
Cosa ne pensate di quanto detto da Kevin Feige su Wolverine, gli X-Men e la Fase 4? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!