Katey Sagal è stata investita da un'auto a Los Angeles
Katey Sagal, attrice di molte serie tv, tra cui Sons of Anarchy, è stata investita da un'auto venerdì mattina a Los Angeles.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
L'ultimo suo progetto in tv è stato Rebel, che però è stato cancellato dopo una stagione. Krista Vernoff (Grey’s Anatomy, Station 19) era la creatrice e showrunner di Rebel. Oltre a Katey Sagal (Annie “Rebel” Bello), nel cast c'erano John Corbett (Grady Bello), James Lesure (Benji), Lex Scott Davis (Cassidy), Tamala Jones (Lona), Ariela Barer (Ziggie), Kevin Zegers (Nate), Sam Palladio (Luke) e Andy Garcia (Cruz).
Fonte: deadlineNella serie composta da 10 episodi, Annie “Rebel” Bello era difensore legale dei colletti blu senza una laurea in legge. È una donna divertente, disordinata, brillante e coraggiosa che ha estremamente a cuore le cause per cui si batte e le persone che ama. Quando Rebel si impegna in una lotta in cui crede, vincerà quasi ad ogni costo.