Karl Urban confermato per Giudice Dredd - Articolo del 27 luglio 2010 - 14597
Karl Urban ha confermato: interpreterà il Giudice Dredd nell'atteso reboot del celebre fumetto fantascientifico. Le riprese inizieranno quest'anno...
di fabio
Condividi
Fonte: 3News
L'attore Karl Urban ha confermato a 3Newz NZ di aver ottenuto la parte di Giudice Dredd nell'atteso reboot dedicato all'iconico eroe dei fumetti fantascientifici. Solo qualche giorno fa, durante il Comic-Con di San Diego, aveva confermato di essere in trattative avanzate per il ruolo.Giudice Dredd non è nuovo alle trasposizioni cinematografiche: anni fa uscì un film con Sylvester Stallone. Karl Urban, che si è definito un fan del personaggio, ha confermato in questo modo di aver ottenuto la parte:
Il nuovo Giudice Dredd sarà più dark, violento e fedele ai fumetti; il personaggio non rimuoverà mai il suo casco nella pellicola, come avveniva nella versione originale. Le riprese del film, che sarà diretto da Pete Travis, inizieranno in autunno."Sì, è vero, io sono la Legge.
La storia di Giudice Dredd è ambientata in un futuro fantascientifico in cui gli ufficiali delle forze dell'ordine hanno anche il potere di agire come giudici ed esecutori della legge.