Justice League: alcune certezze
Iniziano a esserci un po' di certezze per il cast della Justice League of America: Megan Gale sarà Wonder Woman, mentre... Arnie Hammer sarà Batman!
Fonte: SlashFilm
Ebbene, ieri molti siti, tra cui SlashFilm, hanno rilanciato alcune conferme su questa shortlist. Ecco "chi interpreterà chi" con una certa sicurezza:
Megan Gale sarà davvero Wonder Woman. La bella attrice australiana (praticamente sconosciuta in America, molto nota da noi grazie alle pubblicità) ha avuto la parte: lo annuncia il magazine australiano Who Magazine, e AICN rilancia la notizia citando moltissime fonti diverse (il che dovrebbe confermare la veridicità della notizia).
Arnie Hammer sarà Batman. Il suo nome era comparso per la prima volta su BatmanOnFilm a metà novembre, ma ora IESB dà la sua presenza nel film come assolutamente certa. Hammer ha 21 anni e ha lavorato prevalentemente per la televisione.
IESB conferma (citando come fonte la Warner stessa) anche altri attori della shortlist che vi avevamo elencato l'altra volta: Teresa Palmer sarà davvero Talia Al Ghul, mentre Common sarà Lanterna Verde.
Il sito annuncia infine che Adam Brody sarà Flash, e non Anton Yelchin come si diceva l'ultima volta. E' probabile che quest'ultimo abbia deciso di concentrarsi solo su Star Trek.
Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine...
Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.