Jurassic World: Dominion, Sam Neill mostra il cappello di Alan Grant: "Ciao, vecchio amico"
Sam Neill è pronto a indossare il suo vecchio cappello di Alan Grant per affrontare i dinosauri ancora una volta, ecco il suo scatto dal set
Con un post su Twitter l'attore aveva annunciato qualche giorno fa di essere pronto a indossare il suo vecchio cappello di Alan Grant per affrontare i dinosauri ancora una volta, mentre oggi è arrivato sul set, come evidente dal nuovo scatto appena pubblico del suo cappello: "Ciao, vecchio amico".
Hello old friend. #JurassicWorld #JurassicPark @LauraDern #JeffGoldblum @BryceDHoward @prattprattpratt @amblin @colintrevorrow pic.twitter.com/UQbctvqjdx
— Sam Neill (@TwoPaddocks) August 4, 2020
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion dovrebbero tenersi anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii, anche se non è chiaro se dopo l’emergenza la produzione ha cambiato piani sulle ambientazioni. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.