Joss Whedon sulla possibilità di uccidere un protagonista di The Avengers: Age of Ultron
Joss Whedon non esclude di dire addio a un personaggio principale di The Avengers: Age of Ultron, pur sapendo di porre fine a un potenziale franchise...
Il regista/sceneggiatore Joss Whedon, nel lungo speciale pubblicato su Entertainment Weekly per la promozione della serie Tv Agents of S.H.I.E.L.D. ha parlato con molta schiettezza della possibilità di vedere morire un personaggio Marvel principale in The Avengers: Age of Ultron. “
Scherzo sempre a riguardo. Uhm... forse?
Però avrei bisogno di una buona ragione, una grande sequenza che convinca i dirigenti della marvel a darmi l'Ok per porre fine a un potenziale nuovo franchise!
Comunque sanno bene, come tutti gli studios, che senza qualcosa di veramente pericoloso nel film, senza un grosso rischio, difficilmente gli spettatori si sentono coinvolti.Non escludiamo un simile espediente dal film, ma chiaramente non è che il nostro obiettivo è "chi uccidiamo in questo film?", semplicemente cerchiamo di costruire la storia organicamente e poi stabiliamo quanto può essere dura per il pubblico. Andiamo al cinema per veder soffrire le persone che amiamo - è il motivo per cui si va al cinema.
Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.