Josh Brolin parla di Inherent Vice

Josh Brolin ha dichiarato che Inherent Vice di Paul Thomas Anderson prenderà una via differente dal romanzo originale di Thomas Pynchon...

Condividi

Nonostante le riprese di Inherent Vice siano terminate lo scorso agosto, non sappiamo ancora molto su questo nuovo progetto di Paul Thomas Anderson. Il film è tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Pynchon e vanta un cast degno di nota composto da Joaquin Phoenix, Benicio del Toro, Sean Penn, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Jena Malone, Martin Short e Josh Brolin. Proprio quest'ultimo, in una recente intervista al Ireland's Independent ha dichiarando:

Ho appena finito di girare un film di Paul Thomas Anderson, e non l'ho capito molto bene. La scrittura di Thomas Pynchon è molto shakespeariana. Era pazzesco, caotico ma molto molto gratificante. Abbiamo preso una direzione differente da quella del romanzo sperando che funzioni ugualmente.

L'uscita nelle sale americane è prevista per il 12 dicembre.

Il film è l'adattamento del romanzo di Thomas Pynchon: a produrre la pellicola la Annapurna Pictures di megan Ellison, già produttrice di The Master.

Ambientato nella Los Angeles del 1969, il Inherent Vice segue le vicende di un investigatore privato che aiuta una sua ex fiamma in un caso che riguarda l'infedeltà, istituti per le malattie mentali e un poliziotto chiamato "Bigfoot".

Nel cast, al fianco di Josh Brolin, anche Joaquin Phoenix, anche Benicio del Toro, Owen Wilson, Reese Witherspoon, Jena Malone, Martin Short e Sean Penn.

Continua a leggere su BadTaste