Jonathan Liebesman dirigerà il film delle Tartarughe Ninja

A poche settimane dall'uscita della Furia dei Titani, il regista Jonathan Liebesman chiude un accordo per dirigere il nuovo film delle Teenage Mutant Ninja Turtles...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati due anni da quando Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller della Platinum Dunes hanno annunciato di essere al lavoro per sviluppare un nuovo film in live action delle Teenage Mutant Ninja Turtles per la Paramount Pictures.

Oggi finalmente sappiamo chi sarà a dirigerlo: Jonathan Liebesman, regista di Battle: Los Angeles e La Furia dei Titani, è in trattative finali proprio con la Paramount per dirigere il film.

L'adattamento del fumetto in bianco e nero degli anni ottanta, divenuto poi una serie animata per bambini e una linea di giocattoli di successo, non sarà il primo in live action: nel 1990 la New Line portò le Tartarughe Ninja sul grande schermo incassando 202 milioni di dollari. Seguirono altri due sequel dal successo inferiore, e un cartoon in CGI nel 2007. Nel 2009 la Paramount ha acquistato i diritti globali dell'intero brand per 60 milioni di dollari, con l'obiettivo di realizzare contenuti per la divisione kids Nickelodeon

I produttori del cartoon del 2007, Scott Mednick e Galen Walker, cureranno la produzione anche del nuovo film, scritto da Joshn Appelbaum e Andre Nemec (Mission: Impossible - Protocollo Fantasma).

Continua a leggere su BadTaste