Johnny Depp vs Amber Heard: Dakota Johnson non approva che sia stato fatto il suo nome durante il processo
Durante il processo di Johnny Depp e Amber Heard, un video con protagonista Dakota Johnson è diventato tutto a un tratto virale.
Durante il processo di Johnny Depp e Amber Heard che ha catalizzato l'attenzione della stampa per molte settimane, un video con protagonista Dakota Johnson è diventato tutto a un tratto virale.
La clip diventò virale e indusse alcuni Youtuber a realizzare video sulla scia di titoli come "Il momento esatto in cui Dakota Johnson ha scoperto che Amber Heard era stata violenta nei confronti di Johnny Depp".
Since the sweet Dakota Johnson is trending
— Tongo Bozzie🍹🚬°•.•* (@Noneofthemknew1) November 3, 2021
Never forget:
In 2015 Johnny Depp tells her a joke about his finger being chopped off but she didn't buy it. Her face says it all, his face says it all,afterwards & by now we all know what really happened. Dakota knew. pic.twitter.com/7TvS91us1F
Come ha raccontato a Vanity Fair, Dakota Johnson non ha apprezzato affatto sentirsi in qualche modo coinvolta:
Ho pensato: "Per l'amor del cielo, perché? Perché stanno parlando di me? Non ricordo nulla del genere, ma tenetemi fuori da questa storia". Riuscite a immaginare, oddio, se fossi stata chiamata alla sbarra? Non riesco a credere che la gente abbia visto il processo come se fosse un dramma giudiziario, ho il cuore a pezzi. È tutto così folle, gli esseri umani possono essere parecchio strani, cazz*, e internet è un posto folle.
Essere vivi vuol dire trovare la propria strada, è sbagliato ferire gli altri e la cosa porta conseguenze. Ma l'idea che il mondo di Twitter possa decidere da un momento all'altro che qualcuno non esiste più è orripilante, struggente e sbagliata. Credo che la cosa sia destinata a passare e che la gente voglia vivere in un mondo migliore. E poi Twitter rappresenta, quanto, il 12% del mondo? Insomma, alcune di quelle persone non sanno neanche scrivere.