Da Jim Carrey ai fratelli Farrelly, ecco com'è nato Scemo & + Scemo 2
I fratelli Farrelly hanno rivelato com'è nata l'idea di fare un sequel di Scemo & + Scemo
Condividi
Come anticipava lo stesso Carrey in una recente intervista, è curioso il modo in cui l'attore ha accettato di voler partecipare al sequel di Scemo & + Scemo dei fratelli Farrelly. A dire il vero l'idea, più che dai Farrelly, è nata proprio da lui.
Quello che ne venne dopo lo ricordiamo tutti. Eppure tra vari tira e molla nel 2012 tra registi e attori, tra poco più di un mese potremmo vedere nelle sale cinematografiche il tanto tribolato sequel delle avventure di Harry e Lloyd.
Nel cast assieme a loro anche Kathleen Turner, Rachel Melvn, Steve Tom e Laurie Holden.
Continua a leggere su BadTaste
Durante il Reddit AMA Peter e Bobby Farrelly, stimolati dalla una domanda di un fan, hanno rivelato come il film ha preso effettivamente vita:
Circa 5 anni fa Jim Carrey si trovava in una stanza d'albergo e stata vedendo il televisione Scemo & + Scemo e da subito si è reso conto di volerne farne un'altro. A film concluso mi ha chiamato e ci siamo buttati sul progetto.
Nel film Jim Carrey e Jeff Daniels torneranno nei ruoli dei protagonisti Harry e Lloyd: la storia verterà intorno a un viaggio che i due amici affronteranno, alla ricerca della figlia di Harry (Jeff Daniels) per un trapianto di reni.
L’uscita è prevista per il 14 novembre 2014 negli Stati Uniti, per il 3 dicembre in Italia.
FONTE: CinemaBlend