Jessica Jones: Krysten Ritter ringrazia i fan dopo la cancellazione della serie
Krysten Ritter ha affidato a un messaggio su Instagram il suo addio a Jessica Jones
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Eccolo di seguito:
Foto scattate alcune settimane fa al tavolo di lettura per il nostro series finale. Amo tantissimo queste persone. È stato un sogno poter interpretare Jessica insieme al mio fantastico cast e alla migliore delle crew per questi ultimi cinque anni. Sono grata per ogni secondo di questa esperienza. E poi abbiamo i migliori fan. Tutti voi significate il mondo per me e vi apprezzo più di quanto riesca ad esprimere a parole. L'ultima stagione di Jessica Jones arriverà quest'anno, e sono orgogliosa di come abbiamo completato il viaggio di JJ. Non vedo l'ora che possiate vederla. Restate sintonizzati per le novità in arrivo.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Krysten Ritter (@therealkrystenritter) in data: Feb 18, 2019 at 12:28 PSTNon si sa ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione, che a questo punto segnerà la fine dell’universo Marvel sulla piattaforma. Le ultime indiscrezioni parlavano di una probabile release a luglio, ma ancora non ci sono conferme.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB