Jeremy Renner parla delle riprese di Mayor of Kingstown dopo l'incidente: "Affronto tutto un passo alla volta"
Jeremy Renner ha svelato come affronta il ritorno sul set previsto per le riprese della stagione 3 di Mayor of Kingstown
Jeremy Renner, dopo l'incidente in cui ha rischiato di perdere la vita, è tornato su un set in occasione delle riprese della stagione 3 di Mayor of Kingstown e l'attore, prima di iniziare il lavoro, ha condiviso con People le sue emozioni.
Non so se vedo l'ora di iniziare. Provo in un certo senso a fare tutto un passo alla volta. Mettere un piede davanti all'altro. E poi ti ritrovi a camminare.
Penso sarò entusiasta quando sarò lì e riprenderò un ritmo. Sono entusiasta del personaggio e, ovviamente, di tutte le persone coinvolte e tutti i dettagli della storia, ma per quanto mi riguarda, sto cercando di ritrovare la fiducia nel lavoro.
LEGGI - Jeremy Renner condivide la prima foto dal set della stagione 3 di Mayor of Kingstown
LEGGI - Mayor of Kingstown 3: Jeremy Renner svela che le riprese inizieranno tra pochi giorni
L'interprete di Mike McLusky nello show targato Paramount+, ha iniziato a lavorare ai nuovi episodi il 10 gennaio, a un anno da quando è stato investito dallo spazzaneve che stava usando a Capodanno nel vialetto di fronte alla sua casa a Reno, Nevada. L'incidente gli ha causato oltre 30 fratture e altri danni fisici.
Renner ha aggiornato i fan sostenendo che sia "arduo" e il lavoro richieda di trascorrere lunghe giornate al freddo, nella città di Pittsburgh, situazione che lo intimorisce un po' perché teme di scivolare e cadere, non avendo ancora totalmente la forza nelle gambe.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Jeremy Renner sul lavoro previsto per le riprese della stagione 3 di Mayor of Kingstown?
Fonte: The Hollywood Reporter