Jeremy Renner infortunato alle braccia sul set di Tag, guarirà in tempo per Avengers 4
Jeremy Renner si è infortunato sul set di Tag, ma guarirà in tempo per il sequel di Avengers: Infinity War
Durante la conferenza stampa per Wind River di Taylor Sheridan, l'attore ha ammesso di essersi fratturato il gomito destro e il polso sinistro durante le riprese di una scena d'azione per Tag, una commedia con Isla Fisher a Annabelle Wallis. Nessun problema, però, in vista delle riprese del sequel di Avengers: Infinity War, che partiranno nelle prossime settimane:
https://www.instagram.com/p/BVqDoyShAoX/?taken-by=renner4realNaturalmente è problematico, ma non mi fermerà dal fare le cose che ho bisogno di fare. Guarirò in fretta, sto facendo di tutto per guarire quanto prima. Il film a cui sto lavorando non necessita di acrobazie, è una commedia che ha richiesto un po' d'azione, ma non ci sarà bisogno di picchiare persone o fare cose folli. L'unico problema è vestirmi, non riesco ad allacciarmi le scarpe! E comunque guarirò prima dell'inizio di Avengers [4], quindi questo sarà un buon allenamento.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Gli Avengers torneranno in due film. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.
I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.