Jeremy Renner continua gli esercizi per la guarigione: "A qualunque costo"

Jeremy Renner ha usato le sue storie Instagram per aggiornare i suoi 20 milioni di fan sul suo ritorno in forze dopo il tragico incidente

Redattore per badtaste.


Condividi

Jeremy Renner ha usato le sue storie Instagram per aggiornare i suoi 20 milioni di fan sul suo ritorno in forze dopo il tragico incidente di cui è rimasto vittima il 1 gennaio.

L'attore si è prima mostrato sulla cyclette citando una celebre battuta di Avengers: Endgame, in cui i Vendicatori si impegnano a portare avanti la loro missione "a qualunque costo".

Ha poi sottolineato che è anche importante badare alla salute mentale, perciò ha pubblicato una foto di un libro di Mark Nepo, Il risveglio. Diario di viaggio verso una vita piena, vissuta al presente.

Qualche settimana fa, ricordiamo, sono arrivati ulteriori dettagli sull'incidente secondo cui l’attore stava cercando di impedire al suo spazzaneve di colpire suo nipote quando è stato travolto dal veicolo. Renner aveva infatti portato il suo spazzaneve per liberare il furgone del nipote, che era rimasto incastrato nella neve nel vialetto dell’attore.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste