Guardiani della Galassia Vol. 2: Jennifer Lawrence adora i fotomontaggi che la trasformano in She-Groot
Jennifer Lawrence, impegnata nella promozione di Passengers, ha dichiarato di aver apprezzato i fotomontaggi che la trasformano in "She-Groot"
Condividi
Da quando Baby Groot ha debuttato nel trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, i fan si sono sbizzarriti in rete nel creare fotomontaggi dedicati alla piccola (per il momento!) pianta umanoide del film di James Gunn. Tra i più riusciti, spiccano quelli che vedono nientemeno che Jennifer Lawrence nei fantomatici panni di She-Groot: nulla più che l’immagine dell’eroe Marvel con l’aggiunta della bionda capigliatura dell’attrice.
Continua a leggere su BadTaste
In una delle sue ultime interviste per la promozione di Passengers, la stessa Lawrence ha dichiarato di apprezzare particolarmente lo scherzo:
Il video con l'intervista è disponibile a questo link.Mi piace! Mi adoro come Groot! Lady Groot!
Chiaramente, almeno per il momento, Lawrence non è coinvolta in alcun modo in eventuali piani futuri per il franchise di Guardiani della Galassia, e l’intera faccenda di She-Groot è una grossa burla. Sono tuttavia in molti a sperare che, in una ipotetica prosecuzione del franchise, Groot possa trovare compagnia, per quanto la loquace creatura sembri essere l’ultimo esemplare della sua specie.
Passengers, al momento, è tra i film più attesi con Jennifer Lawrence. Di recente, l’attrice e Chris Pratt sono stati protagonisti di un divertente video fatto di reciproci insulti.Fonte: ET Canada