Jeff Goldblum e Sam Neill si rilassano al pianoforte nel loro giorno libero dagli impegni di Jurassic World: Dominion
Jeff Goldblum e Sam Neill sono impegnati sul blindatissimo set di Jurassic World: Dominion, ma nel loro giorno libero fuori dal set...
Oggi però i due hanno entrambi il giorno libero e, su Instagram, Sam Neill ha deciso di testimoniare come lui e il collega hanno deciso di trascorrere il loro tempo libero: cantando e suonando il pianoforte.
Ecco i due video pubblicati via social dall'attore:https://www.instagram.com/p/CE1bRz4n9Xd/
https://www.instagram.com/p/CE1sfEDHNXu/Qualche ora fa abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo riportato le dichiarazioni di Jeff Glodblum sui cambiamenti che, a causa dll'emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, sarebbero stati apportati allo script dell'attesissima pellicola di Colin Trevorrow. Trovate tutti i dettagli in questa pagina.
Leggi anche: Jurassic World – Dominion: foto e video dalle riprese a Malta, Jeff Goldblum sulla prima scena girata
Ricordiamo che oltre che nel Regno Unito, le riprese di Jurassic World: Dominion si sono svolte e si svolgeranno in Canada, a Malta (anche se saranno solo di seconda unità) e alle Hawaii. La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama di Jurassic World: Dominion, solo che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.
Cosa ne pensate di questi video diffusi da Sam Neill? Potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto!