Jeff Goldblum difende Jurassic World: Il dominio ed è curioso per il nuovo film: "Non vedo l'ora di vedere cosa faranno"
Jeff Goldblum racconta di essersi divertito molto a girare Jurassic World: Il dominio ed è speranzoso per il nuovo capitolo del franchise
Un nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park sta per arrivare e vedrà protagonisti Scarlett Johansson, Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Non sembra invece che tornerà il veterano del mondo dei dinosauri Jeff Goldblum.
A proposito dell'assenza del suo personaggio Goldblum commenta:
Non nutre rancori però e anzi è felice per i nuovi protagonisti:Penso che Ian Malcolm possa essersi ritirato.
A proposito invece dell'ultimo film in cui a recitato, Jurassic World: Il dominio, duramente stroncato dalla critica, Goldblum si sente di difenderlo:La mia amica Scarlett Johansson e il mio nuovo amico Jonathan Bailey da Wicked, credo, stanno prendendo le redini. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno, penso che sia una bella idea.
Mi sono divertito così tanto. Mi è piaciuto lavorarci e mi è piaciuto cercare di realizzarlo a dovere, penso che abbia venduto un bel po' di biglietti. Ma, sai... [ride] tutti hanno un'opinione al riguardo. È difficile fare un bel film.
Nonostante un misero 29% ottenuto su Rotten Tomatoes il film ha comunque superato il miliardo di dollari al botteghino mondiale.