Jason Momoa e James Corden tra motociclette, tiro con l'arco e frustini
Un'uscita esilarante tra Jason Momoa e James Corden si è trasformata in una sfida continua per il presentatore televisivo britannico: ecco perché
di Redazione
Condividi
James Corden ha scelto di passare un po' di tempo insieme a Jason Momoa, ma appena l'attore di Aquaman e See si è presentato con due motociclette, Corden non ha impiegato troppo tempo a capire che l'uscita non sarebbe "propriamente" stata alla sua portata.
"Se ci riesco, sarà il momento più bello della mia vita," ha detto Corden. Al cinquantaseiesimo tentativo, James Corden ce l'ha fatta.
Attualmente su Apple TV+ sta andando in onda settimanalmente See, la nuova serie con Jason Momoa ambientata in un lontano futuro in cui un virus ha decimato l’umanità e i sopravvissuti sono rimasti ciechi. Momoa interpreta Baba Voss, un padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, che deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli.
Continua a leggere su BadTaste
Tutto inizia a precipitare quando un'improvvisa lezione di tiro con l'arco finisce con Corden con una mela sopra la sua testa. Fortunatamente l'uscita tra le due star si conclude con una nota positiva, Momoa insegna al presentatore di The Late Late Show a rompere un uovo con la frusta.
Potete guardare l'esilarante video cliccando sul player qui sopra.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube