James Gunn e Chris Pratt tornano a parlare di Guardians of the Galaxy

Il regista James Gunn e l'attore Chriss Pratt sono tornati a parlare della trama e del tono di Guardians of the Galaxy in una nuova intervista ad Empire...

Condividi

Il regista James Gunn e l'attore Chris Pratt hanno rivelato ad Empire nuovi dettagli riguardanti la trama e il tono generale del prossimo cinecomic targato Marvel: Guardians of the Galaxy.

Forse è un rischio, non so, penso che ogni film Marvel di fatto avesse un rischio al suo interno, rischi che sono stati comunque ripagati alla grande. Quindi spero per il bene del film, e anche per il mio, che anche questo rischio venga ripagato. La storia è davvero buona e la Marvel sa quel che fa. Non è una storia ampia come Galaxy Quest ma nemmeno un semplice fantasy spaziale come Star Wars, penso che comunque racchiuda il meglio di entrambi i progetti.. e molto altro!

Questo è il pensiero generale di Chris Pratt (che nel film interpreterà Peter Quill/Star-Lord) riguardo alla storia e al tono che avrà Guardians of the Galaxy.

Il regista James Gun invece si è soffermato di più sul "tono" dei personaggi principali:

Tanto per cominciare i nostri personaggi sono tutti fondamentalmente cattivi. Non credono di essere buoni e non lo credono l'uno dell'altro, solo nel corso del film scopriranno di essere degli eroi. Se I Vendicatori sono i Beatles, i ragazzi di Guardians of The Galaxy sono i Rolling Stones.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste