James Bond 25: Daniel Craig conferma che interpreterà 007 un'ultima volta!

Daniel Craig ha confermato ufficialmente che interpreterà 007 nel venticinquesimo film di James Bond!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Solo poche ore dopo l'intervista radiofonica in cui frenava le voci, Daniel Craig ha finalmente confermato che sarà nuovamente 007 nel 25esimo film di James Bond.

L'attore è intervenuto durante il Late Show di Stephen Colbert attraverso un divertente scambio di battute con il conduttore:

Craig: Sono stato piuttosto evasivo a riguardo. Ho rilasciato interviste tutto il giorno, e la gente continuava a chiedermelo, e io rispondevo senza sbilanciarmi. Pensavo che se dovevo dire la verità, l'avrei detta a te.

Colbert: Beh, potremmo dare una notizia allora. Daniel Craig, tornerai nei panni di James Bond?

Craig: Sì. [applausi]

L'impressione è che Craig avesse un accordo per dare la notizia in esclusiva a Colbert, e che le interviste delle ore precedenti rischiassero di bruciare tale esclusiva. Detto questo, l'attore ha anche confermato che sarà davvero l'ultima volta che interpreterà James Bond:

Penso che sia tutto. Voglio uscire di scena con il botto, e non vedo l'ora.

Craig è comparso in quattro film della saga finora: Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre.

Il frontrunner per la regia del 25esimo episodio della saga è al momento Yann Demange (White Boy Rick). La pellicola non sarà più distribuita dalla Sony ma probabilmentedalla Warner Bros.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, e prodotto dalla EON Productions di Barbara Broccoli e dalla MGM, James Bond 25 uscirà l'8 novembre 2019.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste