Jackass: in arrivo un reboot per Paramount+
Forte del successo di Jackass Forever, Paramount+ ha annunciato che una serie reboot di Jackass è in produzione.
Condividi
Forte del successo di Jackass Forever, Paramount+ ha annunciato che una serie reboot di Jackass è in produzione.
Jackass Forever, il quarto film della lunga serie, è stato un successo al botteghino internazionale di febbraio con 23,5 milioni di dollari. Il film includeva membri del cast classico come Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy, oltre a diversi volti nuovi, tra cui Rachel Wolfson, Sean "Poopies" McInerney e Jasper Dolphin.
Siete contenti per il reboot di Jackass? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
Il CEO di Paramount Global Bob Bakish lo ha annunciato durante la chiamata con gli investitori per il primo trimestre di quest'anno fiscale:
Sulla base del successo di "Jackass Forever", stiamo lavorando con i creatori per continuare la partnership con una nuova serie, portando ancora più ridicole buffonate direttamente su Paramount+.
La serie originale era un successo di Mtv andato in onda per tre stagioni tra il 2000 e il 2001. Oltre a dare il via a diversi spin-off, ha debuttato anche al cinema.
Potete leggere tutte le novità sul brand nella nostra scheda.
Fonte: Variety