J.J. Abrams su Simon Pegg cosceneggiatore di Star Trek 3
J.J. Abrams ha commentato la decisione di Simon Pegg di co-sceneggiare il nuovo Star Trek 3
Condividi
Oltre a parlare di Star Wars: Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams la notte scorsa durante i VES Awards ha alluso ad un altro franchise fantascientifico, quello di Star Trek, franchise che tra l'altro ha avuto il merito di riavviare con vigore.
Alla regia di Star Trek 3 (titolo provvisorio) troveremo Justin Lin. La pellicola sarà nei cinema statunitensi l’8 luglio 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.
Continua a leggere su BadTaste
Solamente alcune settimane fa abbiamo appreso che Simon Pegg avrebbe curato la sceneggiatura del terzo episodio; il regista non ha potuto fare a meno di dispensare belle parole per il collega:
Io e Pegg abbiamo parlato tantissimo della storia, lui ha sempre avuto delle idee splendide. E' sembrata la cosa più ovvia lasciarlo lavorare alla storia e aiutare a plasmarla. Ora ci sta lavorando.
Nel cast dovrebbero esserci nuovamente Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho. Nessuna notizia sulla trama, che però sappiamo sarà ambientata molto più nello Spazio rispetto ai primi due film di JJ Abrams.