J.J. Abrams su Simon Pegg cosceneggiatore di Star Trek 3

J.J. Abrams ha commentato la decisione di Simon Pegg di co-sceneggiare il nuovo Star Trek 3

Redattore per badtaste.


Condividi

Oltre a parlare di Star Wars: Il Risveglio della Forza, J.J. Abrams la notte scorsa durante i VES Awards ha alluso ad un altro franchise fantascientifico, quello di Star Trek, franchise che tra l'altro ha avuto il merito di riavviare con vigore.

Solamente alcune settimane fa abbiamo appreso che Simon Pegg avrebbe curato la sceneggiatura del terzo episodio; il regista non ha potuto fare a meno di dispensare belle parole per il collega:

Io e Pegg abbiamo parlato tantissimo della storia, lui ha sempre avuto delle idee splendide. E' sembrata la cosa più ovvia lasciarlo lavorare alla storia e aiutare a plasmarla. Ora ci sta lavorando.

Alla regia di Star Trek 3 (titolo provvisorio) troveremo Justin Lin. La pellicola sarà nei cinema statunitensi l’8 luglio 2016, in occasione del 50esimo anniversario della saga.

Nel cast dovrebbero esserci nuovamente Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho. Nessuna notizia sulla trama, che però sappiamo sarà ambientata molto più nello Spazio rispetto ai primi due film di JJ Abrams.

Continua a leggere su BadTaste