Iniziate le riprese di Star Trek 3!

Sono iniziate le riprese di Star Trek 3, diretto da Justin Lin e in uscita l'anno prossimo. E Zachary Quinto e Zoe Saldana pubblicano foto dal backstage

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Sci-fi Pulse a rivelare che sono iniziate le riprese di Star Trek 3 (che forse verrà intitolato Star Trek Beyond).

La produzione è stata avviata senza (per ora) annunci ufficiali: a quanto pare oggi sono state girate le prime scene a Squamish Boulders, nella zona del British Columbia, a un'ora da Vancouver (Canada). Le riprese proseguiranno poi a Great Wall Boulders il 26, 29 e 30 giugno. Queste zone sono caratterizzate dalla presenza di macigni colossali, come potete vedere nel video sottostante: chiaramente queste formazioni rocciose verranno utilizzate nel film, anche se non sappiamo a quale pianeta faranno da sfondo.

In questi giorni Zachary Quinto (Spock) e Zoe Saldana (Uhura) hanno pubblicato due foto su Instagram, "ufficializzando" l'inizio delle riprese:

View this post on Instagram

A post shared by Zoe Saldaña (@zoesaldana)

View this post on Instagram

A post shared by Zachary Quinto (@zacharyquinto)

Nel cast torneranno Chris Pine, Zachary Quinto, Anton Yelchin, Karl Urban, Simon Pegg, Zoe Saldana, oltre a Idris Elba (che sarà il villain) e Sofia Boutella (che interpreterà un personaggio misterioso). Prodotto da J.J. Abrams, il film verrà diretto da Justin Lin su uno script di Simon Pegg e Doug Jung.

L'uscita è fissata per l'8 luglio 2016, due mesi prima che il franchise compia 50 anni (il primo episodio della serie tv andò in onda l'8 settembre 1966).

Continua a leggere su BadTaste