Incidente per Mayim Bialik, ma è già sul set di The Big Bang Theory
Incidente stradale per Mayim Bialik ieri pomeriggio: l'attrice "non ha perso alcun dito" ed è già sul set di The Big Bang Theory...
Condividi
Brutto ferragosto per Mayim Bialik: la star di The Big Bang Theory (interpreta Amy Farrah Fowler) è stata coinvolta ieri in un incidente stradale a Los Angeles, tra Hollywood Blvd e La Brea Ave., quando la sua auto è stata colpita da un altro veicolo.
Continua a leggere su BadTaste
Inizialmente sembrava che l'incidente fosse stato molto serio, e che l'attrice fosse stata ferita gravemente alla mano. Alcune fonti parlavano di "sangue ovunque" e di un dito seriamente compromesso. Tuttavia è stata la stessa Bialik a scrivere su Twitter, qualche ora dopo:
A quanto pare un veicolo con tre turisti a bordo ha deciso improvvisamente di girare a sinistra a un incrocio, colpendo la Volvo dell'attrice e facendo scattare gli airbag, che hanno provocato delle lacerazioni alla sua mano sinistra.[sta scrivendo mio marito] Dolorante, ma ho tutte le mie dita al loro posto. Se mi volete vedere pre-incidente, guardate The Soup questa sera, lol!
Questo quanto comunicato ufficialmente dalla produzione di The Big Bang Theory:
Sembra quindi che la produzione della serie non abbia avuto alcun rallentamento dopo questo episodio. Le riprese della quinta stagione sono iniziate la settimana scorsa, e proseguiranno nel corso delle prossime settimane senza interruzioni. Due anni fa le riprese della serie avevano subito uno stop dopo un incidente a cavallo subito da Kaley Cuoco.Mayim Bialik è stata coinvolta in un piccolo incidente oggi. Sta bene e tornerà al lavoro domani. Ringrazia tutti per la preoccupazione.
Fonte: TVLine