Incassi Doctor Strange 2: superati i 9 milioni in Italia, i 500 nel mondo

Doctor Strange nel multiverso della follia continua la sua corsa e supera i 9 milioni di euro in incassi in Italia e i 500 milioni nel mondo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con altri 437 mila euro, Doctor Strange nel multiverso della follia martedì ha superato i 9 milioni complessivi in Italia, arrivando per la precisione a 9.2 milioni di euro. Di questo passo, il cinecomic dei Marvel Studios supererà i dieci milioni di euro giovedì, diventando il terzo film dall'inizio della pandemia a tagliare questo traguardo.

I dati americani al momento sono fermi a lunedì, quando Doctor Strange 2 ha raccolto altri 13.6 milioni di dollari, arrivando a 200 milioni di dollari: è il secondo film a raggiungere questa cifra più velocemente dall'inizio della pandemia, ovviamente dopo Spider-Man: No Way Home.

Ottimo l'andamento internazionale: lunedì sera il film aveva incassato altri 15.7 milioni di dollari, salendo a 478 milioni di dollari complessivi. Tra ieri e oggi ha superato quindi il mezzo miliardo di dollari globali, e visto l'andamento non è difficile immaginare che nel corso del weekend superi i 700 milioni di dollari in titto il mondo.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste