Immortal Hulk mostrerà la nona versione dell'Universo Marvel
Sulle pagine di Immortal Hulk #25, firmato da Al Ewing, German Garcia e Chris O’Halloran, la Marvel introdurrà il suo Nono Cosmo
In questa storia, il Golia Verde avrà in qualche modo a che fare con il Nono Cosmo. Vi ricordiamo che attualmente stiamo seguendo le storie ambientate nell'ottava iterazione, che è sorta dopo la distruzione del multiverso avvenuta in Secret Wars (di conseguenza, tutte le storie precedenti sono da considerarsi relative alla settima).
Leggi anche Immortal Hulk: Al Ewing tra il culmine della serie e il coinvolgimento in Absolute Carnage
L'editor della testata, Wil Moss, ha parlato così della nuova realtà, svelando anche il nome di un suo abitante, Par%l:
Ewing, che ha trattato le varie iterazioni della realtà sulle pagine delle ultime due serie di Ultimates, ha fornito qualche dettagli aggiuntivo, riferendosi in particolare all'immortalità di Hulk in rapporto al Nono Cosmo:Immortal Hulk #25 guarda al futuro. L'attuale Universo Marvel - che in realtà è l'ottava iterazione della realtà, e perciò è nota come Ottavo Cosmo - ha avuto fine, e questa storia si svolge nel Nono. Tutto quel che riguarda il Nono Cosmo è diverso dall'Universo Marvel che conosciamo, come potete vedere dal personaggio tratteggiato in queste pagine in anteprima: Par%l.
Sarà il primo assaggio del Nono Cosmo Marvel, il multiverso che verrà dopo la morte dell'attuale. Quaranta pagine di fantascienza e horror intensi, eterei e chiari, talmente distanti dagli eventi a cui siete abituati che possiamo mostrarvene solo un assaggio nel chiedervi di fare un giro insieme a noi.
Quello che non vi stiamo mostrando - almeno per il momento - è ciò che è divenuto Hulk dopo miliardi di anni di immortalità. Come sarebbe un Hulk sopravvissuto alla morte di un multiverso? Cosa farebbe? E qualcuno o qualcosa potrebbero impedirgli di fare tutto ciò che vuole?
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel