Immagini della nuova Supercar
Arriva la nuova Kitt: ecco le foto della Mustang che sarà protagonista del film TV che ha compito di anticipare il lancio cinematografico di Supercar nel 2010!
Fonte: Carscoop, Ciccio
Come sapete, il film precederà una versione cinematografica che verrà realizzata entro il 2010 per la Miramax dal creatore originale della serie, Glen A. Larson. Come vedete dalle foto, la Supercar non è più una Pontiac ma una Ford Shelby Mustang GT500KR, dal design ovviamente aggiornato. Protagonista del film sarà Justin Bruening (CSI Miami) accanto a Deanna Russo e Sydney Poitier (Grindhouse). Anche David Hasselhoff comparirà, segno di una continuità con la serie originale che garantisce al film un certo successo.
La Universal ha dichiarato che con questo film TV non ha intenzione di rilanciare la serie o accontentare i vecchi fan, ma di ravvivare l'interesse in vista del film che Larson realizzerà nel 2010. Vedremo se Larson nel frattempo continuerà a produrre il suo film, a cui lavora ormai da anni. Nei mesi scorsi ha offerto la parte del protagonista nientemeno che a Orlando Bloom, il quale, ovviamente, ha rifiutato...