Il vero titolo di Alien vs. Predator 2!
La 20th Century Fox ha annunciato il titolo definitivo del sequel di Alien vs. Predator, che uscirà il giorno di natale e non si chiamerà più Survival of the Fittest come annunciato...
Il titolo è senza dubbio più tetro e inquietante dell'altro, e forse questo significa che il film non sarà soltanto un inseguimento e una lotta senza esclusione di colpi tra i due mostri (e chi gli si para davanti), ma qualcosa di più oscuro.
La Fox ha anche registrato un dominio per il sito ufficiale, AlienVsPredatorRequiem, e speriamo che presto tale sito sia online, magari con il primo teaser trailer del film.
Le riprese di Alien vs Predator - Requiem sono iniziate a Vancouver a settembre del 2006, e il film uscirà negli USA il giorno di natale. Il primo film ha incassato 170 milioni di dollari nel mondo, un discreto successo per un film horror frutto del mix tra due franchise.
A dirigere il film sono i fratelli Greg e Colin Strause, al loro debutto dietro la macchina da presa, decisi a portare sul grande schermo un horror serio e coraggioso.
La sceneggiatura scritta da Shane Salerno pone i due schieramenti di alieni sul suolo americano; la guerra si scatenerà in una cittadina del Midwest, la cui popolazione si troverà intrappolata fra due fuochi.
Nel cast del film Reiko Aylesworth (24), Steven Pasquale, John Ortiz.