Il sequel di Star Trek non prima del 2012

Nessuna fretta per il sequel di Star Trek, nonostante l'ottimo successo la Paramount ha deciso che il secondo episodio scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci arriverà non prima del 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CS.net

Nonostante Roberto Orci e Alex Kurtzman sostengano da tempo di aver già iniziato a parlare con J.J.Abrams e Damon Lindelof del sequel di Star Trek, i due sceneggiatori hanno appena rivelato a Comingsoon.net che dopo alcune discussioni hanno stabilito che il film difficilmente uscirà prima del 2012.

"Stiamo leggendo alcuni dei nostri romanzi preferiti di Star Trek e guardando le serie originali. La risposta onesta è che non sappiamo ancora dove andremo a parare con la storia del film," ha spiegato Orci. "Pensiamo che uscirà nel 2012, ma non ne siamo sicuri." Come mai un ritardo di un anno rispetto alla release precedentemente fissata per il 2011? "Inizialmente pensavamo che lo script sarebbe stato pronto per natale 2009," ha aggiunto Kurtzman. "Ma la data di uscita è stata cambiata, e quindi lo script verrà consegnato tra otto mesi."

Con più tempo a disposizione, i due avranno la possibilità di lavorare con più calma alla storia del film (ricordiamo che hanno avuto pochissimo tempo per scrivere Transformers 2).

Star Trek, diretto da JJ Abrams e scritto da Alex Kurtzman e Robert Orci, è uscito l'8 maggio.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste