Accedi

Il sequel di Cloverfield in Giappone?

Il sequel di Cloverfield, fortemente voluto dalla Paramount, non è stato ancora definito. Il regista Matt Reeves, tuttavia, sta lavorando ad alcune idee, compresa quella di ambientarlo in Giappone...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

Sebbene Matt Reeves sia piuttosto impegnato per i prossimi due anni, ciò non gli impedisce di continuare a parlare del possibile sequel di Cloverfield, che lui e gli altri creatori stanno cercando ancora di definire come tale.

Parlando a MTV, Reeves ha spiegato che la Paramount vuole assolutamente un altro film, e così lui e gli altri sceneggiatori stanno tirando fuori delle idee. Una delle idee è di ambientare il nuovo film in Giappone - che dopotutto è l'ispirazione vera e propria del film. Questa ipotesi permetterebbe al nuovo film, magari, di esplorare il passato della misteriosa Tagruato Corp., del quale tanto si è parlato nel virale del film. 

Comunque, Reeves anche questa volta ci tiene a precisare che il sequel sarà qualcosa di decisamente diverso dal primo film (ecco perché difficilmente sarebbe da definire un sequel), non inizierà dalla fine del primo film e probabilmente non riguarderà neanche gli eventuali sopravvissuti. Invece, potrebbe avere dei legami "tangenti" con il primo film, intersecandosi con gli eventi di quella fatidica notte...

Qui trovate la nostra recensione del film, mentre qui trovate quelle dei nostri lettori.

Tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video (compreso il recente virale italiano), i trailer e i poster del film in questa scheda.

Cloverfield, prodotto da J.J.Abrams, è diretto da Matt Reeves e scritto da Drew Goddard ("Lost"), è uscito l'1 febbraio in Italia.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste