Il Ranger Solitario senza Gore Verbinski?
Una dichiarazione di Rich Ross della Disney lascia intendere che la compagnia stia valutando la possibilità di realizzare The Lone Ranger con un nuovo regista...
In quello che inizia sembrare in tutto e per tutto un braccio di ferro che si sta disputendo non solo dietro le quinte, ma anche a colpi di "indiscrezioni stampa", apprendiamo oggi che la Disney ha tutta l'intenzione di produrre Il Ranger Solitario, nonostante alla D23 Expo il film non sia stato nemmeno citato (pubblicamente).
L'ultimo aggiornamento arriva da dietro le quinte della D23 Expo, da dove Rich Ross della Disney ha detto a Deadline di voler fare il film, citanto tutti i talent tranne Gore Verbinski:
Spero veramente di farlo. Lo spero proprio. Penso che sia una bella storia e nessuno più di me vuole lavorare con Jerry Bruckheimer e Johnny Depp, quindi vedremo cosa succederà.
Ovviamente vi terremo aggiornati, in attesa di sapere se le modifiche allo script di Justin Haythe serviranno a ridurre i costi e permetteranno al film di ricevere l'OK...