Il Ranger Solitario: Ruth Wilson in trattative

Sarà l'attrice inglese Ruth Wilson la protagonista femminile del western tratto dalla serie tv del Ranger Solitario: affiancherà Johnny Depp e Armie Hammer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Prosegue senza sosta la pre-produzione del Ranger Solitario, adattamento della celebre serie tv western con Johnny Depp nei panni di Tonto e Armie Hammer in quelli del Ranger.

Deadline riporta che l'attrice inglese Ruth Wilson (nominata al Golden Globe per la miniserie del 2006 Jane Eyre) è in trattative avanzate per entrare a far parte del cast nei panni della protagonista femminile (battendo, a quanto pare, attrici come Jessica Chastain e Abbie Cornish, anche loro in lizza per la parte), che si chiamerà Rebecca.

Diretto da Gore Verbinski, il western è stato definito dal regista una sorta di "Don Chisciotte visto dal punto di vista di Sancho Panza", poiché il vero protagonista sarà il Tonto di Johnny Depp. Tratto da una popolare serie televisiva, e adattato per il grande schermo da Justin Haythe, Ted Elliott e Terry Rossio, Il Ranger Solitario verrà prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 21 dicembre 2012 nei cinema americani.

Continua a leggere su BadTaste