Il Ranger Solitario: prime foto dal set

Una tenda indiana e una carrozza ferroviaria nelle nuove foto dal set del blockbuster Disney; inoltre alcune considerazioni del regista Gore Verbinski...

Condividi

Dopo un primo video rubato dal set del Ranger Solitario in allestimento in New Mexico, ecco due nuove immagini che mostrato, rispettivamente, una tenda indiana (o teepee) e una carrozza ferroviaria destinate alla pellicola.

Le potete ammirare qua sotto:

 

Nel frattempo Gore Verbinski, dalle pagine di The Playlist e dell'Hollywood Reporter parla del film, commentando anche la questione budget e smentendo la presenza di lupi mannari in computer grafica.

Sarà un film foto-realistico e sarà interessante a modo suo. Si tratterà di un ritorno oltre la staccionata scavalcata con Rango (...) Quanto alla storia del lupi mannari in computer grafica, non ho idea di come possa essere nata. Non ci sono mai stati dei licantropi in nessuna delle bozze di sceneggiatura su cui ho lavorato. Ovvio, ci saranno tutti quegli elementi misteriosi, che non siamo in grado di afferare pienamente, relativi ai presagi e alle tradizioni degli indiani (...) Perché l'eroe deve indossare una maschera? Perché lo crocifiggeremo, lo distruggeremo. E' così che va il mondo.

Questa la sinossi:

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, l'uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sopravvive e viene curato e rimesso in salute da un indiano nativoamericano di nome Tonto (Johnny Depp). Successivamente indossa una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio. La sua opera riesce a essere gratuita grazie alla miniera d'argento che eredita dai suoi fratelli defunti - la stessa miniera che gli fornisce una dose illimitata di proiettili d'argento.

Continua a leggere su BadTaste