Il poster ufficiale di 1-18-08!

J.J.Abrams ha parlato di 1-18-08 al Comic-Con, spiegando che non c'è ancora un titolo, che le riprese sono quasi finite e che il mostro non sarà Godzilla! Inoltre, ecco il vero teaser poster ad alta risoluzione!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider.com, forum

Sui nostri forum la notizia gira già da alcune ore: è uscito il teaser poster ufficiale di 1-18-08, o Cloverfield, o come volete chiamarlo - tanto il vero titolo non è stato ancora deciso: lo ha detto lo stesso J.J. Abrams al Comic-Con di San Diego, ieri, chiedendo ai fan se il titolo Monsterous piaceva o no, e che comunque quello non è il titolo (quindi la versione del poster con scritto "Monsterous" è falsa).

E il teaser poster è proprio l'immagine che girava da alcuni giorni e che molti credevano fosse finta (perfino noi). Potete ora scaricarlo ad alta risoluzione cliccando sulla foto sottostante:

Abrams ha spiegato che tra poco le riprese saranno concluse, e che nei prossimi sei mesi (prima dell'uscita del film) succederanno un sacco di cose. L'ispirazione per questo film, ha rivelato, gli è venuta andando in Giappone e guardando i monster movie locali. Allora ha pensato: anche l'America ha bisogno di un grande Monster Movie. E come rivela Entertainment Weekly, il mostro non sarà nè un robot gigante venuto dall'Asia, nè un parassita come precedentemente si pensava, né tantomeno Godzilla o una versione aggiornata del classico manga Voltron.

Intanto, ComingSoon.net cita TV-Guide nell'annunciare che Greg Grunberg, star di Heroes, è nel cast del film, anche se non si sa in quale parte (in realtà il cast, fatto di semi-sconosciuti, non ha alcun personaggio assegnato, come non si sa nulla ancora della trama).

Nel cast di 1-18-08 anche Michael Stahl-David (”The Black Donnellys”), Odet Jasmin, Mike Vogel (”Supercross”) e Lizzy Kaplan (”The Class”). Diretto da Matt Reeves, scritto da Drew Goddard ("Lost") e prodotto da J.J.Abrams, il film esce in USA il 18 gennaio 2008.

Continua a leggere su BadTaste