Il poster finale di Shadowhunters: Città di Ossa
E' online il poster finale di Shadowhunters: Città di Ossa, adattamento del primo rimanzo della saga di Mortal Instruments...
Condividi
E' online la locandina finale di Mortal Instruments: City of Bones (da noi noto come Shadowhunters: Città di Ossa), il film di Harald Zwart in arrivo il 23 agosto 2013 negli Stati Uniti e una settimana dopo in Italia.
Nel poster vediamo tutti i protagonisti: la storia è quella di Clary (Lily Collins), una ragazza la cui vita viene sconvolta dall'incontro con Jace (Jamie Campbell Bower), un misterioso ragazzo tatuato che scoprirà essere uno Shadowhunter: un guerriero metà angelo che dà la caccia ai demoni.Potete vedere il poster qui sotto!
Nel cast Lily Collins, Lena Headey, Jonathan Rhys-Meyers, Jamie Campbell Bower, Jared Harris, Aidan Turnet e Kevin Durand. Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.