Il poster di 10.000 a.C

Torna Roland Emmerich, regista di L'Alba del giorno dopo e Independence Day, con un kolossal d'azione ambientato nella preistoria: ecco il poster di 10.000 a.C, preparatevi all'invasione dei Mammuth!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Collider

 E' online il poster ufficiale del kolossal epico ambientato migliaia di anni fa 10.000 a.C. Il film segna il ritorno di Roland Emmerich, specializzato in kolossal catastrofici (il più noto è Independence Day), anche se sembra che qui si concenterà più sulle esotiche ambientazioni e sulle grosse scene d'azione (come inseguimenti tra uomini e Mammuth!), con qualche rimando al recente Apocalypto di Mel Gibson.

In un'epoca dove uomini e bestie vivevano ancora a stretto contatto e i Mammuth dominavano la Terra, un giovane cacciatore (Steven Strait) si mette alla guida di un vasto esercito attraverso un enorme deserto, combattendo tigri dai denti a sciabola e predatori preistorici alla riceca di una civiltà perduta e della donna che ama (Camilla Belle), tenuta prigioniera da un terribile tiranno che vuole possederla.

Sembra un po' la trama di un film low-budget realizzato negli anni settanta, ma chi ama Emmerich sa che non deluderà, almeno per quanto riguarda gli effetti visivi. Il trailer potete vederlo in questa pagina , mentre il poster lo vedete in alta risoluzione cliccando qui o sulla foto a lato.

 Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste