Il nuovo special di Halloween dei Simpson

Come ogni anno i Simpson celebrano Halloween con una puntata speciale. Questa volta la famiglia più irriverente d'america si confronta con Mr. and Mrs. Smith ed ET!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CanMag.com

CanMag ha pubblicato il poster del diciottesimo Speciale Halloween dei Simpson, che verrà trasmesso domenica negli Stati Uniti. La puntata si chiamerà Treehouse of Horror 18 - ovvero la "casetta sull'albero degli orrori 18".

Per vedere il poster ad alta risoluzione cliccate qui o sulla foto. Segue la trama dell'episodio:

La festa del terrore inizia con "Mr. e Mrs. Simpson", dove Homer e Marge credono di passare una giornata ordinaria ma in realtà Homer sta vivendo una doppia vita come agente segreto, e deve uccidere Kent Brockman. Quando una donna misteriosa ferma la pallottola di Homer cercando poi di uccidere lei Brockman, Homer scopre che la lotta dovrà combattersi tra le mura di casa.

In "ET va a casa", Bart e Lisa corrono in aiuto dell'alieno Kodos, che si nasconde dal governo. Kodos gli chiede di aiutarlo a ottenere tutta una serie di strumenti che gli permetteranno di comunicare con il suo pianeta, ma le sue intenzioni non si rivelano molto buone.

Nell'ultimo episodio, "Heck House", Bart, Lisa e i loro amici passano la notte a fare scherzi agli abitanti di Springfield. Ma quando esagerano Ned Flanders decide di intervenire e trasforma la chiesa nella "Casa dell'Inferno": Flanders viene investito da poteri soprannaturali e i bambini devono subire la sua ira, ovvero le punizioni per i sette peccati capitali...

Discutiamone nel Forum Cinema.  

Continua a leggere su BadTaste