Il Mago di Oz: in cantiere un film vietato ai minori basato sul romanzo How the Wizard Came to Oz
I RAMstar Studios sono al lavoro su un progetto ambientato nel mondo de Il Mago di Oz, basato sul romanzo del 1991 How the Wizard Came to Oz di Donald Abbott
Come il film di Sam Raimi del 2013 (Il Grande e Potente Oz, con James Franco), il lungometraggio in cantiere narrerà di come il circense Oscar Diggs venne catapultato nella terra di Oz e di come divenne il “Mago” incontrato da Dorothy nella celebre storia. Il budget del film è stato già completamente finanziato e ammonterebbe a 35 milioni di dollari. Il casting è in corso, e nel ruolo del protagonista dovrebbe esserci Nathan Fillion. Le location previste per le riprese sono a Los Angeles e in Australia.
I RAMstar Studios, tramite la loro pagina Facebook, hanno comunicato:Qui di seguito un primo poster promozionale:Riceviamo molte mail dagli appassionati de Il Mago di Oz che ci chiedono informazioni sul nostro prequel. Sì, il nostro film sarà dark e vietato ai minori (rated R). Sarà migliore del film Disney. Si baserà sul romanzo How the Wizard Came to Oz del 1991. Stiamo pianificando un sequel e, se possibile, altri due capitoli successivi. Tutto sarà ambientato prima dell'arrivo di Dorothy. Ci auguriamo sarà tutto di vostro gradimento!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBM