Il finale di Terminator 4 dividerà il pubblico
McG ha parlato del finale di Terminator Salvation, ammettendo di volerlo lasciare aperto per il sequel (già in programma, ma senza ancora il via libera). Sarà un finale che dividerà il pubblico...
Fonte: MTV
Come sapete il finale di Terminator Salvation era stato rivelato mesi fa, per poi essere cambiato totalmente da regista e sceneggiatori proprio a causa di questa fuga di notizie. Nel frattempo, il quinto episodio della saga è già stato annunciato dalla Halcyon, e il regista McG ha detto di essere pronto a girarlo dopo 20.000 Leghe sotto i Mari.Parlando a MTV, McG ha confermato questa sua intenzione: il sequel è già stato inquadrato in un arco narrativo lungo tre film, ma il via libera verrà dato solo ed esclusivamente se Terminator Salvation si rivelerà un successo.
Tuttavia il quarto episodio è stato costruito per fare spazio proprio a questo sequel, e McG ha rivelato che il finale rimarrà aperto, e... dividerà il pubblico:Il finale è decisamente ellittico. Sarà una sfida per il pubblico. Non si tratta di un allegro arco narrativo che si conclude. E' un finale amaro, e necessita riflessione, per certi versi potrebbe dividere il pubblico. Tornerete in auto e penserete che il finale significa una cosa, mentre il vostro vicino penserà tutt'altro.
Scritto da John Brancato, Brian Ferris e Jonathan Nolan, Terminator Salvation è il primo di una nuova trilogia ambientata nel futuro. Nel cast Christian Bale, Sam Worthington, Bryce Dallas Howard e Anton Yelchin. Terminator Salvation uscirà il 5 giugno in Italia.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la produzione e la sinossi con la gallery, le locandine e i trailer nella nostra scheda.