Il cast definitivo della Justice League?

Verrà annunciato lunedì il cast definitivo della Justice League of America. Ecco le indiscrezioni più "quotate" sugli attori...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SlashFilm

Mancano solo due giorni: lunedì dovremmo sapere chi farà parte del cast definitivo della Justice League of America. Ma già oggi, grazie ad alcuni rumor dell'ultimo minuto, si possono tirare le somme e dire i primi nomi più o meno chiari. Tenete conto che si tratta sempre e comunque di rumor: per le conferme tornate tra qualche giorno.

SlashFilm sostiene ad esempio che sarà Scott Porter (Speed Racer, Friday Night Lights) a interpretare Superman. Il superman del film vivrà in una "continuity" spazio temporale differente rispetto a quello dei kolossal di Bryan Singer e Richard Donner, e sarà interpretato da un ragazzo sulla ventina.

Adam Brody (The O.C., Thank You For Smoking), continua il sito, sarà Flash, o meglio Wally West (il Flash più "giovane"). Il film, come si è saputo dai primi script sfuggiti in rete, inizierà con il funerale del secondo flash, Barry Allen: suo nipote è Wally, che ha avuto la stessa sorte dello zio all'età di dieci anni e si è fatto chiamare Kid Flash, ma nel film prenderà il suo posto come unico Flash.

Lanterna Verde dovrebbe essere interpretato da Common (Smokin’ Aces, Wanted), mentre Teresa Palmer dovrebbe essere (a sorpresa) Talia Ghul, e non Wonder Woman. Si tratta della figlia di Ra's al Ghul (capo di un impero criminale), che presto diventa la compagna di vita di Batman.

Tratto dalla serie a fumetti della DC Comics degli anni sessanta, Justice League of America vede coinvolti tutti i sette membri originali della Justice League -- Batman, Superman, Wonder Woman, Flash, Lanterna Verde, Aquaman e il Segugio di Marte -- in una vera e propria storia di Origini. La trama riguarda un crudele businessman di nome Maxwell Lord e dei Cyborg chiamati OMACs (One-Man Army Corps) che possono controllare gli umani e renderli delle macchine assassine...

Diretto da George Miller, il film uscirà nell'estate del 2009.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste