I Simpson: dal 28 maggio le prime stagioni saranno nel formato 4:3 su Disney+
Dal 28 maggio le prime stagioni dei Simpson verranno riproposte sulla piattaforma streaming Disney+ nel formato originale di 4:3.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Al lancio del servizio molti fan si sono lamentati del fatto che le prime stagioni sono presenti nel formato 16:9 anziché l’originale 4:3, che in più momenti rende difficile comprendere le battute o impossibile vedere dei dettagli a causa del “taglio” effettuato a livello visivo. All’epoca i responsabili di Disney+ avevano affidato al Los Angeles Times la loro risposta, promettendo che nel 2020 il problema sarebbe stato risolto.
All'inizio di aprile era già stata indicata la fine di maggio come data ideale per risolvere il problema.WOO HOO! We love a prediction for #TheSimpsons, especially coming from @AlJean himself in 2015. Episodes in original 4:3 aspect ratio are coming to #DisneyPlus on May 28. #DisneyBundle pic.twitter.com/WxEs9TC5D5
— Disney+ (@DisneyPlus) May 20, 2020
I Simpson: le prime 19 stagioni nel formato originale 4:3 su Disney+ a fine maggio
I Simpson: il nuovo corto animato con Maggie Simpson disponibile su Disney+!
I Simpson: i 6 episodi essenziali su Bart secondo la pagina ufficiale
I Simpson: 20 curiosità sulla serie dei record che forse non sapete
I Simpson: le migliori previsioni del futuro della serie, dal Tomacco all’Apple Watch
Fonte: Twitter