I Simpson batte un nuovo record: è la serie televisiva più longeva della storia della televisione
I Simpson batte un nuovo record e diventa la serie televisiva più longeva della storia della televisione battendo Gunsmoke, il popolare drama western
La popolare sitcom statunitense I Simpson ha raggiunto Gunsmoke proprio la scorsa domenica con un episodio piuttosto particolare che ha omaggiato Tre Manifesti a Ebbing, Missouri durante la sua scena d'apertura. Un cartellone pubblicitario chiedeva, "Mr. Burns è stato ucciso nel 1995 e nessuno ancora è stato arrestato?"
Si tratta di un palese riferimento all'episodio diviso in due parti intitolato per l'appunto “Chi ha sparato a Mr. Burns,” nel quale venne rivelato il fatto che Maggie avesse accidentalmente (?) ucciso Mr. Burns.L'episodio della scorsa settimana ambientato a New Orleans sarebbe dovuto essere il 636°, ma successivamente la programmazione è stata successivamente modificata.
Il 636° episodio si intitolerà "Forgive and Regret" e secondo la sinossi ufficiale sarà un flashback episode. "Abraham Simpson fa una confessione a Homer mentre è sul letto di morte. Dopo la sua guarigione, Abraham capisce che la questione non sarà affatto facile da risolvere."I Simpson è stata già rinnovata per una trentesima stagione e proprio quest'anno la serie celebra il 30° anniversario dalla prima apparizione della famiglia al The Tracey Ullman Show. Il drama western Gunsmoke è andato in onda dal 1955 al 1975 e per 43 anni ha mantenuto questo record.