I primi cinque minuti di Aliens Vs Predator

Sono online i primi cinque minuti di Aliens vs Predator: Requiem, in uscita a Natale negli USA. E intanto i registi parlano del sequel, ambientato nello Spazio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Yahoo movies

Quando si parlò per la prima volta di un sequel di Alien vs Predator, in pochi avrebbero pensato che sarebbe stato un film così atteso. E invece la pellicola dei fratelli Strause sta suscitando molta curiosità tra i fan e non, e risulta tra le uscite più attese della fine dell'anno.

Non stupisce quindi che i registi abbiano già annunciato di prevedere un sequel: secondo loro infatti il film è fatto apposta per averne uno, e con tutta sicurezza hanno spiegato che l'episodio successivo sarà ambientato nello Spazio.

La 20th Century Fox, ovviamente, ci va molto più cauta e ha dichiarato che prima di approvare la produzione di un nuovo film vuole vedere come andrà al box-office questo, ma a dire il vero ci spera eccome: se qualche anno fa il franchise sembrava ormai morto e sepolto, ora sembra vivo e vegeto, e pronto a produrre nuovi sequel.

Intanto è uscita l'ultima clip promozionale di Aliens VS Predator: Requiem. Si tratta dei primi cinque minuti del film: Yahoo Movies li ha resi disponibili per la visione, cliccate qui o sulla foto sottostante per "rovinarvi" l'inizio della pellicola!

 

Diretto da Greg e Colin Strause, AVPR uscirà negli USA il giorno di Natale di quest'anno. La sceneggiatura scritta da Shane Salerno pone gli alieni sul suolo americano; la guerra si scatenerà in una cittadina del Midwest, la cui popolazione si troverà intrappolata fra due fuochi.

Nel cast del film Reiko Aylesworth, Steven Pasquale, John Ortiz. Trovate il trailer in questa pagina, mentre i poster e i video in questa. In Italia il film uscirà il 25 gennaio 2008.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste